STUDIODOTCOM sceglie i propri candidati tra i migliori laureati in Giurisprudenza o Economia e Commercio. La scelta dei collaboratori avviene in base all’esito di un processo di selezione orientato a valutare le caratteristiche individuali, le motivazioni e aspirazioni personali, la preparazione tecnico-giuridica, la predisposizione al lavoro di gruppo.

Per candidarsi e segnalare il proprio nominativo ai fini di:

  • pratica per la professione di dottore commercialista
  • pratica forense
  • richieste di stage
  • richieste di collaborazione professionale

è possibile, dopo aver letto le avvertenze sulla privacy, inviare una mail con il proprio curriculum attraverso il form di contatto.

Massima dimensione: 1mb, Tipologia: PDF
Ai sensi e per gli effetti della Dlgs.196/2003 comunichiamo che i dati inviati saranno trattati da Dott. Carlo Scarrone – Dott. Alessandro Colombo – Dott. Bruno Meroni – Avv. Luisa Scarrone - Piazzale gerbetto 6 - Como quali Titolari del trattamento, esclusivamente al fine di valutare la possibilità di instaurare un rapporto di collaborazione professionale. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma un eventuale rifiuto di fornirli comporterà l'impossibilità per il titolare di utilizzare i dati per le finalità indicate. I dati saranno trattati sia in forma cartacea che informatica e telematica. Dei dati può venire a conoscenza il personale dell'Entità studio dottori commercialisti e avvocati incaricato della gestione informatica e telematica e della selezione del personale. Informiamo che l'art. 7 del Dlgs. 196/2003 conferisce agli interessati l'esercizio di specifici diritti a propria tutela.