STUDIODOTCOM nasce all’inizio degli anni novanta su iniziativa di professionisti già attivi da diversi anni nel settore della consulenza fiscale e societaria nella città di Como.
Quale naturale evoluzione della struttura, già da alcuni anni lo Studio comprende oltre a professionisti di estrazione economico-aziendale iscritti ai rispettivi ordini professionali, anche avvocati e consulenti in materie giuridiche, nonché consulenti nell’area delle risorse umane, della consulenza del lavoro e in materia di agricoltura.
Premiato dai risultati, lo Studio è cresciuto insieme alle imprese ed ai professionisti clienti, e l’evoluzione degli ultimi anni ha portato lo Studio ad occuparsi di realtà economiche localizzate in tutto il Nord Italia e all’estero, sviluppando contemporaneamente rapporti di partnership con studi e strutture di consulenza sia nell’Unione Europea che in Svizzera.
Nel 2010 lo Studio ha creato una struttura integrata a Treviglio (Bg), specializzata in materia di agricoltura, con l’importante partecipazione di esperti del settore.
Attualmente lo Studio comprende oltre 20 professionisti, fra cui dottori commercialisti, avvocati, e consulenti in materie economico-aziendali che operano in forma integrata e con un approccio multidisciplinare.
Lo studio infine si avvale del supporto di una decina di impiegati e collaboratori altamente qualificati che si occupano di servizi di segreteria, elaborazioni dati e di altri servizi amministrativi.
Le aree di attività dello Studio spaziano dalla consulenza aziendale, tributaria e legale alle procedure concorsuali, alla consulenza del lavoro, alla selezione e formazione del personale. Lo Studio assiste clienti che operano in tutti i settori di attività ed in particolare : industria, servizi, agricoltura.